Informazioni per la Prenotazione

Il nostro Circolo Ippico offre i servizi di Passeggiate a Cavallo e Lezioni solo ed esclusivamente su prenotazione, che dovrà avvenire telefonicamente ad uno dei recapiti indicati nella sezione CONTATTI del sito o via email all’indirizzo: circoloippicoaigradoni@gmail.com

Al momento della prenotazione del servizio di Passeggiata a Cavallo, verrà chiesto il versamento di una caparra pari a 15 euro per ogni partecipante, con modalità che verranno comunicate al momento della presa contatto.

In caso di impossibilità a partecipare alle attività prenotate, la disdetta deve pervenire ALMENO 24 ore prima. La somma versata come caparra verrà trattenuta e utilizzata per fissare un nuovo appuntamento.

In caso di mancato preavviso nei tempi prestabiliti, la somma versata a titolo di caparra non verrà ritenuta valida per una nuova prenotazione e sarà trattenuta.

Rammentiamo inoltre che è VIETATA obbligatorio l’utilizzo del casco protettivo a cavallo, che verrà fornito direttamente dalla nostra struttura. Inoltre è severamente vietato l’utilizzo del telefono cellulare mentre si svolge l’attività equituristica, di dispositivi fotografici e di video making. Il Circolo Ippico declina ogni responsabilità in caso d’incauta custodia o danni ad oggetti personali.