dicono di noi…

“Ho girato i colli in moto per molto tempo, ma nulla è come scoprirne le meraviglie nascoste a cavallo. I ragazzi del Circolo Ippico Ai Gradoni sono straordinari nel ricevere e accompagnare i clienti. Un’esperienza fuori dal quotidiano.”

-Gilles

“Un posto meraviglioso nel cuore dei Colli Euganei, gestito da personale molto cordiale e competente. Persone che, come metti piede nel loro maneggio, con la loro simpatia ti fanno sentire in un ambiente familiare. I percorsi a cavallo regalano viste spettacolari e i cavalli sono di una bravura eccezionale!

-Martina

“Cavalli tenuti benissimo, contesto immerso nella natura circostante con i colori che cambiano come cambiano le ore. Passeggiate con panorami spettacolari, immersi nella totale tranquillità del luogo. Personale professionale e disponibile, da ritornarci anche per i meno esperti perché i cavalli sono estremamente docili.”

– Mirca

“Un paradiso in mezzo ai Colli Euganei, dove si può cavalcare all’aria aperta in mezzo alla natura. Staff cordiale e simpaticissimo, oltre che paziente. Adatto anche a chi non sa cavalcare.

– Riccardo

“Un posto immerso nella natura che t’insegna l’amore infinito per gli animali, in un ambiente familiare pieno di gioia e sorrisi.

– Daniele

“Animali docili, belli e prestanti sia per passeggiata che per le lezioni.
Compagnia piacevole e preparata, con persone che fuori dal campo ti fanno sentire in famiglia e dentro ti fanno crescere nell’equitazione con ottimi risultati. Super consigliato!”

-Livio